Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Marianella scettico su Allegri: “Non so si è evoluto, ma ha un Milan forte”

serie a

Marianella scettico su Allegri: “Non so si è evoluto, ma ha un Milan forte”

allegri milan marianella
Il celebre telecronista propone un dilemma: è il tecnico toscano a esser cambiato oppure è il Diavolo ad avere una rosa competitiva dopo il mercato estivo?
Alex Iozzi

Massimo Marianella, telecronista sportivo presso Sky Sport, è intervenuto in diretta ai microfoni dell'emittente satellitare. Durante la trasmissione, il noto giornalista ha analizzato, mediante le seguenti dichiarazioni, il potenziale del (nuovo) Milan targato "Massimiliano Allegri" (prossimo avversario del Napoli di Antonio Conte in campionato).

"Ha un attacco clamoroso e un centrocampo da paura", Marianella esalta la qualità del Milan di Allegri

—  

"Non so se Allegri si è evoluto o meno. Si dice che fai la frittata con le uova che hai: io credo che le caratteristiche dei giocatori sia importante, questa è una squadra forte. Ha un attacco clamoroso e dalle soluzioni diverse: ha un '9' vero che è Gimenez, a cui possono essere affiancati due giocatori offensivi; può giocare con un tridente, ma anche con un tris di grande movimento come Nkunku, Leao e Pulisic. Poi ha un centrocampo in cui il problema sarà tenerli fuori: Modric è arrivato in condizioni scintillanti; Loftus-Cheek, se sta bene, non ne puoi fare a meno, Fofana è da grande squadra, Ricci è un potenziale e Rabiot ha fatto il titolare di una finale Mondiale".