- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
Accostato al Napoli, Musah non farà parte del progetto Milan. Le ultime
Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, in conferenza ha parlato della lotta scudetto e della favorita. Di seguito le sue parole:
"Favoriti o non favoriti... Poi c'è un lotto squadre e di solito la favorita è chi vince il campionato precedente, poi c'è l'Inter, la Roma, la Fiorentina, la Juventus, la Lazio. Ci siamo anche noi. Bisogna essere molto bravi nel lavoro quotidiano, mantenendo l'equilibrio. Poi non è questione di difesa a tre o quattro, ma di caratteristiche di giocatori: se metto un altro al posto di Tomori quarto basso, avrò più spinta. Ma si può giocare in vari modi”.
Il Milan può fare come il Napoli l'anno scorso?
"Non è che c'è Allegri e il Milan vince. Bisogna lavorare insieme. Io ho imparato una cosa: nelle grandi società, non conta l'allenatore, ma conta il club. Conta la storia del club, che va rispettata in tutti i sensi. E bisogna sentirne addosso la responsabilità. Si deve lavorare per non sbagliare, questo ti alza l'attenzione e la tensione. Il Milan, che è sopra tutto e sopra tutti, deve tornare in Champions l'anno prossimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA