Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Milan, Allegri: “Guadagnato un punto sul Napoli! Dobbiamo mantenere il vantaggio”

interviste

Milan, Allegri: “Guadagnato un punto sul Napoli! Dobbiamo mantenere il vantaggio”

Milan, Allegri: “Guadagnato un punto sul Napoli! Dobbiamo mantenere il vantaggio” - immagine 1
Il tecnico rossonero ha parlato così dopo il pareggio di questa sera
Francesco Iodice

Il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della sfida contro il Como terminata con il risultato di 1-1. Ecco quanto dichiarato.

"Dobbiamo continuare a lavorare", le parole di Allegri

—  

Da cosa ripartite?"Ci vuole sempre molta calma, venivamo da 2 vittorie in trasferta e stasera giocare contro il Como non era semplice. La squadra ha avuto una buona reazione dopo il gol, abbiamo guadagnato 1 punto su Napoli, Juventus e Roma e dobbiamo pensare a tornare alla vittoria contro il Parma".


La palla del gol l'avete cercata molto. "Partita molto equilibrata e anche noiosa, nel secondo tempo abbiamo attaccato la linea con Leao ed è stato bravo come Jashari a dare quella palla importante. Pensiamo a recuperare giocatori importanti, essere fiduciosi, rimanere sereni e pensare a lavorare. Dentro l'obiettivo ci siamo, il punto di stasera sarà importante".

Cosa è accaduto prima dell'espulsione?"Credo che ci sia stato un fallo, dove Saelemaekers stava ripartendo. Fabregas si è scusato? Allora la prossima volta entro io e faccio una scivolata. Sono andato lì per difendere il giocatore e in quel momento lì mi è venuto contro uno del Como. Non è successo niente".

Pavlovic?"Fortunatamente sta bene".

Derby tra 3 settimane? "Il calcio è bello perché, da un giorno all'altro, c'è sempre l'imprevisto. Dobbiamo continuare a lavorare e a fare risultati, domenica troveremo un avversario che concede poco. Dovremo tornare a vincere soprattutto per mantenere il vantaggio sulle inseguitrici".