Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Gutierrez a CRC: “Volevamo vincere, faremo meglio nella prossima gara. Sul Como…”

ultimissime calcio napoli

Gutierrez a CRC: “Volevamo vincere, faremo meglio nella prossima gara. Sul Como…”

Gutierrez a CRC: “Volevamo vincere, faremo meglio nella prossima gara. Sul Como…” - immagine 1
Le parole del terzino spagnolo ai microfoni di Radio CRC
Raffaele Troiano

Miguel Gutierrez, terzino sinistro del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC al termine della gara contro il Como, terminata sul risultato di 0-0. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziata dalla nostra redazione!

Gutierrez a CRC: "Puntavamo ai tre punti, ma era importante non perdere"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Miguel Gutierrez ai microfoni di Radio CRC: "Abbiamo provato a segnare e a sbloccare la partita, ma alla fine quando non riesci a vincere è importante quantomeno non perdere. Bisogna comunque apprezzare la prestazione e provare a fare meglio nella prossima partita. Conosco un sacco di giocatori del Como: hanno molte qualità e giocano bene. Penso che stiano facendo una grande stagione e mi congratulo con loro per quello che stanno facendo".


Sulla gara: "La mia prestazione? Penso che bisogna essere sempre preparati per aiutare la squadra. Io cerco sempre di dare il meglio di me quando l'allenatore mi chiede di farlo per aiutare i miei compagni come posso".

Sulla sfida di Champions: "Martedì contro l'Eintracht sarà una partita che dobbiamo andare a vincere fin dall'inizio, scendendo in campo per i tre punti. Abbiamo perso due partite in Champions League e credo che sia importante trovare la vittoria per lottare in questa competizione e passare la turno successivo".