- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
NAPLES, ITALY - FEBRUARY 15: Alisson Santos of SSC Napoli battles for possession with Neil El Aynaoui of AS Roma during the Serie A match between SSC Napoli and AS Roma at Stadio Diego Armando Maradona on February 15, 2026 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Raffaele Mignano è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, per parlare della stagione del Napoli, partendo però ricordando la scomparsa del collega Mimmo Liguoro: "Ci lascia un maestro, una persona dai grandi valori e un grandissimo giornalista. La sua scomparsa lascia il segno. Un abbraccio alla famiglia." Spostandoci invece sul campo, Mignano è partito parlando di Alisson Santos: "E' un calciatore in piena fase di maturazione, ha delle doti tecniche molto interessanti. Ha dimostrato anche freddezza, duttilità e leadership: giocare in quel modo contro la Roma non è da tutti. Dobbiamo rivederlo per capire cosa potrà dare al Napoli, ma in questo momento, vista la situazione, è sicuramente un grande valore aggiunto".
Il giornalista ha poi continuato parlando della cessione di Noa Lang, ora in forza al Galatasaray: "Al Napoli non ha fatto bene per diversi motivi, resta un peccato la sua cessione". Per quanto riguarda invece la prossima partita di campionato in trasferta contro l'Atalanta: "Il Napoli non ha più alibi, invece la squadra di Palladino arriverà a questa gara dopo la sconfitta in Champions". Concludendo invece su quello che deve essere l'obiettivo della squadra azzurra: "Gli infortuni continuano a pesare, ma ora il Napoli deve fare il massimo per arrivare in zona Champions League. Purtroppo non abbiamo mai visto il reale potenziale di questa squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA