Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Mertens: “Napoli è casa. Vi dico cosa significa per me essere Napoletano!”

mertens napoli
Le ultime parole commoventi di Dries dopo aver ricevuto la cittadinanza
Roberta Nugnes

Dries Mertens ha parlato ai microfoni di Sky Sport Insider dopo aver ricevuto la cittadinanza onoraria di Napoli descrivendo la sua sensazione di gioia e amore per questa città. Di seguito le sue ultime parole.

Mertens: "Vedo Napoli e sono innamorato. Sono a casa e felice!"

—  

Le emozioni che sto vivendo in questo momento non si possono descriverle. È bello, bello, bello. Ero in Belgio con la mia famiglia e ora sono qui con la mia famiglia. Essere napoletano per me significa essere felice con poco. Penso che queste siano le parole giuste. Essendo qua, mangiando qua… sono troppo felice di essere tornato. Vedo Napoli e sono innamorato. Sono qui, con la mia famiglia, stiamo mangiando e mi godo la vista. Questo è essere felici con poco.Sono arrivato come calciatore e ringrazio il Napoli per questa opportunità. Ma poi la vita fuori anche è bella. E forse questo è un messaggio per i calciatori che devono pensare se firmare o meno per un’altra squadra. Devono pensare anche alla città, perché quando vivi bene è la cosa più bella".


 

CalcioNapoli1926.it⁩⁩ è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News