- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Ciro Venerato, ai microfoni di Rainews 24, ha parlato della situazione rinnovo del portiere azzurro Alex Meret
Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Rainews 24 e ha parlato di alcuni dettagli del mercato azzurro:
"Stamattina nuovo incontro tra Federico Pastorello e il ds azzurro Manna. A Napoli per un saluto a Lukaku il noto agente Fifa ha discusso anche del rinnovo di Alex Meret. Ennesimo rinvio e fumata grigia. Tutta colpa di un bonus integrativo chiesto dal portiere (non elevato) e per ora rifiutato dal club partenopeo. Le parti si sono aggiornate per un nuovo (e definitivo) appuntamento".
Come riporta Gianluca Di Marzio: "Le parti sono al lavoro per trovare un compromesso: l’ipotesi più concreta è che possano incontrarsi a metà strada, limando le cifre per arrivare a un accordo che soddisfi entrambi. Il rinnovo sarebbe biennale. Il rinnovo sarebbe un segnale di stabilità per il Napoli. Un’intesa con Meret rappresenterebbe quindi anche un tassello importante in vista del futuro. Le prossime ore potrebbero essere decisive per chiudere la trattativa".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA