Matteo Gianello, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove si è espresso sulla rinascita di Alex Meret e sulla stagione degli azzurri. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
interviste
Gianello: “Meret portiere di livello assoluto, gli scudetti si vincono con la difesa”
L'ex portiere partenopeo, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, si è espresso sulle prestazioni dell'estremo difensore azzurro
Gianello sicuro: "Meret? I campionati si vincono prima di tutto in difesa..."
—Di seguito le dichiarazioni di Matteo Gianello ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli doveva vincere dopo la sconfitta contro il Milan. L’errore del portiere del Lecce è di distrazione, non tecnico. Meret? I campionati si vincono prima di tutto in difesa. In tempi non sospetti avevo detto che il Napoli aveva preso un portiere per i prossimi 10 anni. È un portiere di livello assoluto, indossare la maglia del Napoli non è semplice e quest’anno sta raccogliendo quello che ha seminato negli anni scorsi. Fossi nel Napoli non me lo farei scappare, è il portiere anche per il futuro. Giocando ha trovato più sicurezza e maggiore sintonia con il reparto. Ha trovato sicurezza e maturità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA