01:17 min
calcionapoli1926 interviste Compagnoni: “Milinkovic-Savic ha limiti, ma se piace a Conte…. Meret una garanzia”

interviste

Compagnoni: “Milinkovic-Savic ha limiti, ma se piace a Conte…. Meret una garanzia”

Angelo Salzano
Il noto telecronista sportivo si è così espresso sul mercato del Napoli e in particolare sulla posizione dell'estremo difensore

Maurizio Compagnoni, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante Marte Sport Live. Queste le sue dichiarazioni:

Compagnoni, il commento sul mercato del Napoli

—  

Meret può essere ancora il portiere del Napoli? “Non ha ancora firmato, ma per me è una garanzia. A Napoli è stato criticato a tratti, ma resta un portiere affidabile".

Milinkovic-Savic come alternativa? “È cresciuto molto nelle ultime stagioni, ma ogni tanto commette qualche errore. Non so se sia adatto per una piazza come Napoli... Ma se piace a Conte, allora può avere senso".

Ndoye è il profilo giusto per l’attacco azzurro?“Assolutamente sì, mi piace molto. Può giocare sia a destra che a sinistra, è forte e utile. Però…”.


Meglio Ndoye o Lookman? “Se ci fosse l’occasione di prendere Lookman, parliamo di un giocatore di livello superiore. Ma se l’atalantino non è raggiungibile, Ndoye resta un ottimo colpo".

Gattuso nuovo Ct: scelta giusta? “Non è una scelta entusiasmante, lo ammetto, ma trovo esagerato tutto questo scetticismo. Ha fatto anche cose buone e ottime stagioni. In giro non vedo alternative migliori, sinceramente".