- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
La trattativa per il rinnovo di Meret con il Napoli stenta a decollare: la dirigenza partenopea opera in anticipo in vista dell'estate.
Alex Meret, portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni della RAI nel post-partita della sfida contro il Parma, terminata sul risultato di 0-0. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Di seguito le dichiarazioni di Alex Meret ai microfoni della RAI: "Le sensazioni sono positive perché ci giochiamo l’ultima partita in casa nostra e sappiamo che può essere una grande festa. Dobbiamo restare concentrati perché può essere una grande festa. Pedro è un grande campione, ci ha dato una grande gioia e ora dobbiamo pensare a noi stessi e vincere la prossima partita. Per fortuna è arrivato questo pareggio dell’Inter dopo il nostro, ci giocheremo tutto all’ultimo. Quest’anno siamo migliorati tanto in fase difensiva, c’è grande voglia di non prendere gol in primis ma possiamo fare qualcosa in più avanti. Fino a questo momento con l’Inter sarà una grande battaglia. Sarà decisiva la testa, siamo una squadra che lotta e con le gambe abbiamo sempre dimostrato di esserci. Dobbiamo fare di tutto per andare a prenderci la vittoria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA