Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Meret: “Di Lorenzo era amareggiato. Per me è stato difficile rientrare, dobbiamo resistere”

ultimissime calcio napoli

Meret: “Di Lorenzo era amareggiato. Per me è stato difficile rientrare, dobbiamo resistere”

Meret: “Di Lorenzo era amareggiato. Per me è stato difficile rientrare, dobbiamo resistere” - immagine 1
Il portiere del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo la partita vinta 2-1 contro la Fiorentina
Bruno Stampa

Alex Meret, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo la partita vinta 2-1 contro la Fiorentina.

Meret: "Ho preso una botta alla testa, ma sto meglio. Vergara ci sta dando una grande mano"

—  

"Vergara come Insigne? Sicuramente è un calciatore di grandissima qualità, molto simile a lui. È un ragazzo di Napoli e quindi ci tiene tanto, ci sta dando una grande mano. Come sto? Ho preso una botta alla testa, ma ora mi sono ripreso e sto meglio. Di Lorenzo? Siamo dispiaciuti per il suo infortunio, gli facciamo un grosso in bocca al lupo e speriamo che possa recuperare il prima possibile e che non sia troppo grave. Siamo un po’ stanchi, stiamo dando tutto e siamo contenti per questa vittoria. Lo abbiamo visto triste e amareggiato, speriamo non sia troppo grave. Farà gli esami nei prossimi giorni, ma speriamo non sia un problema serio. Sono contento della mia prestazione e della vittoria. Sono stato anch’io fermo per parecchio tempo e, appena rientrato, ho dovuto giocare subito per l’infortunio rimediato da Milinkovic-Savic. Va così, stiamo vivendo un momento difficile e dobbiamo continuare a dare il massimo”.