Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Chiariello: “Spesso Meret non tocca la palla, chi l’avrebbe detto con questa difesa?”

Meret Napoli
Le dichiarazioni del giornalista sul reparto difensivo dei partenopei quest'anno
Raffaele Staffelli

Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc, dove ha parlato dell'efficienza difensiva del Napoli nella stagione in corso.

Chiariello: "La difesa del Napoli è di ferro, spesso Meret non tocca la palla"

—  

"Compri a 40 milioni il miglior difensore italiano sotto i 25 anni, hai Rrahmani e Jesus che l’anno scorso si erano persi, Rafa Marin che è un prospetto e non puoi comprare solo 30enni, per 8 mesi scomparso, Buongiorno che ha saltato mezzo campionato, Jesus che è entrato col terrore di chi lo vedeva inaffidabile e come con Spalletti ha fatto molto bene, ora il problema è Rafa Marin ma è entrato bene. Non sappiamo se giocherà lui o sposterà Olivera, ma Conte sa che nulla si crea o distrugge, ma tutto si trasforma. 25 gol subiti in 34 partite, 22 in 33 perché la prima non è da considerare ed in 32 ne ha presi 19 considerando i 3 con l’Atalanta. Spesso Meret non tocca palla, chi avrebbe scommesso con Rrahmani-Buongiorno e dietro Jesus e Marin il Napoli subisse 25 gol in 34 partite? Nonostante tutti i problemi, c’è una difesa di ferro".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News