È da poco terminata la sfida tra il Napoli di Luciano Spalletti e il Lecce di Marco Baroni, valida per la 29esima giornata di Serie A. Alex Meret, portiere azzurro, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la vittoria della propria squadra. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it.
interviste
Meret: “Siamo molto felici per questa vittoria, era fondamentale! Sulla sfida col Milan…”
Meret: "Proveremo a fare male al Milan, vogliamo evitare altri errori"
—Di seguito le dichiarazioni di Alex Meret ai microfoni di DAZN: "Se abbiamo scritto -4? Abbiamo fatto una prestazione importante dopo una sconfitta. Era una gara importante, tutti sono importanti nel lavoro di squadra tutti andiamo nella stessa direzione. È stata una gara più sofferta del solito ma siamo bravi ad ottenere il risultato. Sicuramente è importante avere fiducia tra di noi in difesa, stanno facendo tutti un grande campionato c'è grande affiatamento e sacrificio. C'è fiducia e questo aiuta la squadra a vincere. Chi sta giocando sta facendo bene così come chi subentra".
Sulla prossima sfida contro il Milan: "Da domani si penserà al Milan, vogliamo non commettere stessi errori portando a casa un risultato positivo. Proveremo a fare male al Milan. Si può dire che sono stati gli avversari che più ci hanno messo in difficoltà. Nella doppia sfida Champions proveremo a risolvere le mancanze avute nelle due gare di campionato"
© RIPRODUZIONE RISERVATA