interviste

Taglialatela: “Meret senza colpe sul gol dell’Udinese. Conte sta facendo un miracolo”

meret gol udinese
L'ex portiere del Napoli è intervenuto a Radio Punto Zero, soffermandosi anche sul gol del pareggio dell'Udinese
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli e presidente dell'Ischia, è intervenuto a Napoli Magazine Live su Radio Punto Zero, soffermandosi anche sul gol preso Alex Meret contro l'Udinese. Ecco quanto ha affermato.

Taglialatela sul gol preso dal Napoli contro l'Udinese

—  

"Sul gol di Ekkelenkamp Meret non ha responsabilità, non poteva farci nulla. Il portiere ha fatto una buona partita con alcune buone parate, facendo di gran lunga il suo dovere. Juan Jesus? Chiunque può commettere un errore, non vanno date colpe ad un compagno e va incoraggiato. Ogni epoca ha i suoi calciatori forti, con attaccanti diversi per caratteristiche in base al cambiamento del modo di giocare.


Scudetto? Credo che possano lottare Napoli, Inter e Atalanta, con queste ultime due che reputo superiori agli azzurri per rosa e numero di calciatori e questo dimostra che miracolo sta facendo Antonio Conte, considerando anche gli infortuni. Il tecnico è un fuoriclasse che ci sta facendo vivere un grande viaggio e fino alla fine il Napoli darà fastidio alle altre big. Le partite sono tutte difficili, perché più si va avanti più si sente pressione e stanchezza. Ogni gara va giocata, con il Napoli che giocherà contro una Lazio allenata bene, in forma e che ha tanti calciatori forti. Anche con il Como sarà una gara difficile, sperando di arrivare allo scontro diretto contro l'Inter con la situazione attuale.

Ischia? Siamo una società forte e ci stiamo attrezzando per dare un grande futuro a questa squadra e a questa isola meravigliosa. Ci stiamo organizzando per fare una società importante".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News