Il commento del portiere azzurro in merito alla debacle odierna patita contro la Lazio
Alex Meret, portiere del Napoli, si è concesso ai microfoni della RAI nel post-partita della sfida con la Lazio, valevole per la 15ª giornata di Serie A e perduta con il risultato di 0-1.
"Se non fai gol, è difficile vincere le partite", le parole di Meret ai microfoni RAI
—
"Difficoltà? Onestamente non ne ho viste: abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo concesso soltanto paio di occasioni e loro sono stati bravi a sfruttarle. Noi abbiamo provato a comandare il gioco, ma è mancata cattiveria e precisione. Abbiamo tentato molti cross, spesso siamo entrati nella loro area di rigore e dispiace perdere una partita del genere, ma la strada è quella giusta.
Sconfitta formativa? Sì, può farci bene. Certamente non siamo contenti, ma dobbiamo prendere le cose buone e lavorarci di più. Perdere è brutto, per questo dobbiamo lavorare sugli errori: è una lezione. Pensiamo alla prossima partita e puntiamo a tornare a vincere.
Tiro di Isaksen deviato sul gol? Anche a me è sembrato che fosse stato deviato: ha allargato la traiettoria della palla. Non so se l'avrei presa, magari ci sarei andato vicino. Un tocco sfortunato. Adesso alziamo la testa e pensiamo al prossimo impegno.