Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Meret a Prime: “Abbiamo cominciato sottotono, dobbiamo ripartire dalla ripresa!”

Meret genoa
Intervenuto ai microfoni di Prime Video, il portiere azzurro ha commentato il pareggio maturato al Maradona contro i blaugrana
Raffaele Troiano

Alex Meret, portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Prime Video, ha commentato il pareggio maturato al Diego Armando Maradona contro il Barcellona di Xavi. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Meret: "Cominciato sottotono, ripartiamo dalla ripresa! Sulle mie parate..."

—  

Di seguito le dichiarazioni di Alex Meret ai microfoni di Prime Video: "Parate nel primo tempo? Sono state importanti  perché ci hanno permesso di reggere l’urto. Loro portavano diversi giocatori sulla trequarti, ma l’atteggiamento nostro di squadra è stato importante. Nella ripresa siamo stati più ordinati, peccato per il gol preso ma poi abbiamo reagito da grande squadra. Siamo partiti sottotono contro una squadra di grandissima qualità. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio e dobbiamo ripartire dalla ripresa, nella quale siamo stati più ordinati ed abbiamo creato di più".


Su Osimhen: "Ha dimostrato quanto vale con un gol pesantissimo, è tornato con noi e ci darà una mano per il finale di stagione. Ma anche chi lo ha sostituito ha fatti bene e saranno tutti importanti da qui alla fine".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.