00:08 min
calcionapoli1926 interviste Pasino: “Il Napoli si sta muovendo bene, ora la squadra è più solida e competitiva”

interviste

Pasino: “Il Napoli si sta muovendo bene, ora la squadra è più solida e competitiva”

Francesco Giovinazzo
Pasino elogia la strategia del Napoli sul mercato: investimenti intelligenti, giocatori adatti alle idee di Conte, e un approccio anticipato rispetto alla concorrenza

Rubens Pasino, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero. Ecco quanto ha affermato.

Pasino: "Napoli più solido e competitivo, mercato ben impostato"

—  

"Critiche a Donnarumma dopo l'infortunio di Musiala? Ho visto le immagini, il portiere italiano non ha colpe. Il tedesco è stato solo sfortunato, la caviglia è rimasta sotto nel contrasto. Acquisto che farei per il Napoli? Il Napoli si sta muovendo molto bene, siamo ancora ad inizio luglio tra l'altro. L'anno scorso arrivarono dei giocatori fondamentali solo a fine mercato, ora ci si sta muovendo per tempo. Le altre big italiane non stanno facendo grandi colpi. Conte vuole quasi la rosa al completo per Dimaro, ma la vedo difficile. Alcuni giocatori arriveranno anche durante o dopo, ma il Napoli si sta muovendo bene e Conte quest'anno sarà molto più contento rispetto alla scorsa estate. Il Milan di Allegri senza le coppe potrà dare fastidio al Napoli? Allegri è una garanzia assoluta, ma non credo che i rossoneri saranno subito competitivi per lo scudetto. Faranno un bel campionato di sicuro, anche perchè Allegri fa rendere bene i suoi giocatori. Lang e Beukema giocatori adatti al Napoli? Credo di sì, possono arricchire la rosa azzurra. Sono giocatori adatti alle idee di Conte, poi è arrivata anche una star assoluta come De Bruyne. Conte vuole giocatori affamati come lui, quindi sono due prospetti giusti".