Carmine Esposito, ex calciatore (di ruolo attaccante), è intervenuto sulle frequenze di Radio Punto Zero, durante la trasmissione "Napoli Magazine Live". Nel corso del programma, il fu centravanti ha espresso, mediante le seguenti dichiarazioni, un giudizio sulla campagna acquisti effettuata dalla dirigenza del Napoli nell'arco della sessione estiva da poco giunta al termine.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Esposito incorona il Napoli: “Mercato da 10+! Sarà la squadra da battere”
ultimissime calcio napoli
Esposito incorona il Napoli: “Mercato da 10+! Sarà la squadra da battere”
Per l'ex centravanti non c'è giudizio che regga: la società di De Laurentiis è la regina del calciomercato (almeno per quanto riguarda la Serie A)
"Campagna acquisti importante e con innesti mirati", Esposito proclama il Napoli come "regina del mercato"
—“Voto al mercato del Napoli? Il massimo. Ha fatto una campagna acquisti importante e fatta bene, con innesti mirati e adatti alla realtà Napoli. Hojlund? È un giovane interessantissimo, l’ha dimostrato con l’Atalanta e in Inghilterra. Non è un tappa buchi, ma può fare la differenza. Darei un 10+ alla società: si sta muovendo bene e ha sopperito bene all’assenza di Lukaku. Manca un vice-Anguissa. [...] Chi ha fatto bene sul mercato oltre al Napoli? Forse la Roma, ma non mi fa impazzire. Il Milan, sotto sotto, alla fine arriverà lontano. Più che l’Inter, credo che la Juventus possa essere l’antagonista del Napoli, ma se gli azzurri andranno avanti così, saranno la squadra da battere”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

