- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Antonio Conte, a finestra quasi conclusa, spara a zero contro la decisione di limitare il mercato del Napoli a gennaio: l'intervento a Dazn.
Antonio Conte, allenatore del Napoli, si è concesso per un'intervista ai microfoni di Dazn nel post-partita della sfida odierna con la Fiorentina, valsa la 23ª giornata del campionato 2025/26 di Serie A e che ha visto la compagine partenopea trionfare con il risultato di 2-1. Nel corso della diretta, il tecnico salentino ha contestato con toni veementi, mediante le seguenti dichiarazioni, la decisione presa dalla Lega Serie A di limitare i movimenti del club di Fuorigrotta sul mercato durante la finestra invernale corrente.
"Stiamo cercando di fare il massimo con quello che abbiamo a disposizione. Se in questo momento iniziasse il campionato, questo Napoli dove lo mettereste? Fatevi una domanda e datevi una risposta. Noi non vogliamo mollare dato che abbiamo la Coppa Italia e una qualificazione in Champions da centrare, ma così diventa un compito davvero difficile; anche perché le rivali si stanno rinforzando e noi abbiamo il mercato bloccato: siamo l'unica squadra col bilancio in positivo, con 240 milioni di euro in cassa e abbiamo il mercato bloccato. Complimenti a chi prende certe decisioni! Oggi sono troppo incazzato per Di Lorenzo, dunque meglio se mi fermo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA