00:00 min
calcionapoli1926 interviste Fava: “Napoli maturo e compatto con Conte, in Champions sfida intrigante col City”

interviste

Fava: “Napoli maturo e compatto con Conte, in Champions sfida intrigante col City”

Angelo Salzano
Le parole dell'ex attaccante su varie tematiche in casa azzurri. Di seguito le dichiarazioni

Dino Fava, ex attaccante dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Napoli Magazine Live, trasmissione in onda su Radio Punto Zero, ha commentato le ultime tematiche in casa Napoli.

Fava, le ultime in casa Napoli

—  

Champions League: “Il sorteggio è interessante, ci divertiremo. Bisogna che il Napoli faccia attenzione, perché non si può sbagliare. La sfida che mi intriga di più è quella contro il Manchester City: lì bisognerà disputare una grande partita”.

Sassuolo-Napoli: “Il Napoli mi ha fatto un’ottima impressione. Mi è piaciuta la cattiveria che Conte sta trasmettendo alla squadra e la compattezza del gruppo. Quando parlo di compattezza, mi riferisco alla maturità con cui è stata gestita la partita: ho avuto la sensazione di vedere una squadra forte, capace di vincere con tranquillità”.

Napoli-Cagliari:“Il Napoli deve continuare con la mentalità e la maturità viste contro il Sassuolo. Serve mantenere alta la concentrazione fino a quando tutti non raggiungeranno il massimo della condizione”.


Su Lucca: “Ci teneva fin troppo a fare bene. Deve stare sereno, perché giocare in una squadra come il Napoli è un piacere. Avrà spazio per esprimersi: ha le qualità per farlo”.

Mercato: “Elmas è un jolly, un calciatore duttile, prenderlo è un passo avanti. Hojlund è forte, e se arrivasse anche un centrocampista sarebbe una grande notizia per tutti”.