- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Roberto Policano a Kiss Kiss Napoli si è soffermato sul momento di Scott McTominay.
Roberto Policano, dirigente sportivo ed ex calciatore azzurro, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul momento di Scott McTominay.
“Restare a tre punti sull’Inter è tanta roba, il Napoli ha avuto tutta la settimana per preparare la gara con l’Udinese, cosa che l’Inter non potrà avere e questo è un gran vantaggio. Buongiorno? Juan Jesus in passato ha fatto degli errori, ma quando è stato chiamato in causa quest’anno ha fatto benissimo e Conte sa di avere una valida alternativa a Buongiorno. Sono contento per Juan Jesus perché è un vero professionista. McTominay? Non credo che una prestazione non all’altezza possa minare la serenità di questo ragazzo che resta una pedina importantissima per questo Napoli. Ora il Napoli non è una squadra prevedibile rispetto al solito gioco di Conte. Ora il Napoli gioca più sul fraseggio, più sul possesso palla e più sugli inserimenti. Una prestazione negativa non vuol dire che McTominay sia in crisi”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA