Su Napoli-Inter: "Contro l'Inter, Lukaku svuota l'area di rigore e consente a Billing di attaccare e riempire l'area. Su Gilmour è la chiave della partita del Napoli, ha fatto il doppio play. Quando costruiva, il Napoli costruiva a quattro con due play".
Su McTominay e il calendario del Napoli: "McTominay ha subito un sovraccarico, verrà gestito e recuperato per la prossima partita. Io non sono un fan dei calendari, affrontare squadre che devono salvarsi nel finale di stagione è difficile. Dopo il Bologna, dal 13 aprile in poi teoricamente il Napoli non affronta più nessuna delle prime dieci. E con le altre dieci della parte destra della classifica ha un ottimo rendimento".
Su Osimhen: "I parametri per cedere Osimhen ora sono diversi, 75-80 milioni di euro di clausola. L'ingaggio resta alto e sarà ancora un problema, anche per la Premier League. PSG, Arsenal e Manchester United interesse lo hanno mostrato. Juventus? La clausola di Osimhen non vale per l'Italia, bisogna andare a trattare direttamente con De Laurentiis".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA