Le parole del noto esperto di mercato sul centrocampista scozzese

IMG_2093

Il Napoli nel sangue, una mamma porta il neonato allo stadio Maradona!

Gianluca Di Marzio, giornalista, ha parlato ai microfoni di Fantacalcio.it riguardo la sfida tra Napoli e Genoa e la prestazione di McTominay.

Di Marzio, l’elogio a McTominay

Un Genoa che non ha mai mollato, ha rimontato due volte lo svantaggio. Il Napoli adesso ha una sola lunghezza sull’Inter a due partite dalla fine. Migliore in campo secondo me McTominay, per i due assist e per una prestazione come sempre di livello alto.

Qualsiasi pallone giocato l’ha giocato in maniera mai banale, da 7 in pagella. 7 anche per Raspadori e Lukaku, hanno segnato e sono stati sempre pericolosi e trascinatori. Un Napoli un po’ spaccato tra prestazioni buone in attacco e meno buone tra centrocampo e difesa. A Olivera 5,5 perché si è fatto anticipare in occasione del 2-2 di Vasquez e anche nel primo tempo sulla traversa di Pinamonti. Nel Genoa bene Martin, il portiere Siegrist e anche il 2008 Ahanor mi è piaciuto tantissimo con gioventù, talento e personalità".

di marzio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti