- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Ottavio Bianchi, storico tecnico del Napoli, rivela tutto il proprio amore calcistico per Scott McTominay: l'intervista completa a KKN.
Ottavio Bianchi, ex allenatore, è intervenuto in data odierna sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione "Radio Goal". Nel corso del collegamento, il tecnico che sedeva sulla panchina azzurra durante la stagione 1986/87, quella del primo tricolore nella storia della società partenopea ha analizzato, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune tra le principali tematiche inerenti al presente (e all'imminente futuro) del club di Fuorigrotta.
“Domani non è Mourinho contro Conte, ma Napoli contro Benfica. I miei maestri dicevano sempre che le macchine devono avere prima il motore e il telaio, soltanto dopo viene il conduttore, tradotto: i calciatori fanno la squadra. McTominay? Mi sarebbe piaciuto allenare un giocatore come lo scozzese: è universale! Sa leggere la partita, comunicare con i compagni, condurre il gioco e finalizzare: è un calciatore moderno”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA