Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Mazzocchi: “Siamo arrabbiati per gli episodi, ultimamente succede troppo spesso”

ultimissime calcio napoli

Mazzocchi: “Siamo arrabbiati per gli episodi, ultimamente succede troppo spesso”

Mazzocchi: “Siamo arrabbiati per gli episodi, ultimamente succede troppo spesso” - immagine 1
Il terzino partenopeo commenta in conferenza il match contro il club lombardo
Raffaele Troiano

Pasquale Mazzocchi, terzino destro del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro il Como, vinta dai Lariani ai calci di rigore. Di seguito le parole del calciatore partenopeo, riportate dalla nostra redazione:

"È una di quelle serate storte, ci dispiace tanto perché ci tenevamo tanto a questa competizione. Usciamo comunque a testa alta, sapendo che abbiamo dato tutto. Con sudore. Per gli episodi siamo molto arrabbiati, ha tanti precedenti, l'arbitro non lo so. Sul primo intervento ha detto che Hojlund non stesse andando in porta, il secondo non ha dato giallo e non so perché. Questo può cambiare l'andamento della gara, ma non vogliamo colpevolizzare nessuno. Siamo tutti esposti all'errore. Ma nell'ultimo periodo sta succedendo troppo spesso".


Sulla partita: "Abbiamo affrontato una squadra forte, in palleggio. Negli ultimi 16 metri è mancata qualità, andremo a vederlo con il mister per cercare di migliorarci. Poi anche noi facciamo errori, siamo esposti. Cose che vanno accettate e lavorate".

Sull'approccio al primo tempo: "Noi abbiamo approcciato bene la partita, fino al calcio di rigore subito. Ci siamo un attimo demoralizzati. Fisicamente non eravamo al top".