Le parole del terzino partenopeo dopo la sfida contro la Casertana
Pasquale Mazzocchi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro la Casertana. Il terzino ha parlato anche del suo futuro che non è certo in questo momento. A seguire le sue parole.
Mazzocchi: "Noi vogliamo sempre vincere. Futuro? Ora sono concentrato sul ritiro"
—
Sul pareggio: "Noi vogliamo sempre vincere, è normale che vincere ci disturba, ma stiamo facendo due allenamenti al giorno, stiamo lavorando tanto. Questi sono test che servono di darci fiducia per il proseguo del campionato. Cercheremo di fare meglio dalla prossima, ma anche ieri e oggi abbiamo dato il massimo".
Sulla preparazione: "C'è qualche cambiamento rispetto l'anno scorso? No, quello che abbiamo fatto l’anno scorso lo stiamo facendo ora. Stiamo facendo un po’ di fatica sulle gambe però sono buoni teste che ci fanno capire dove dobbiamo migliorare. Abbiamo ancora tempo e cercheremo di farci trovare pronti".
Sulla fase difensiva: "È normale che la fase difensiva è il cuore del Napoli, ma non si difende in 4 ma in undici. Il ritiro serve anche a migliorare le nostre lacune che sicuramente miglioreremo col mister perché lui è maniacale".