Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Mauro: “Di nuovo un bel Napoli. Calzona da confermare? Vi dico cosa ne penso”

Mauro: “Di nuovo un bel Napoli. Calzona da confermare? Vi dico cosa ne penso” - immagine 1
L'ex difensore di Napoli e Juve ha commentato così la vittoria del Napoli contro la Juve, spendendo belle parole per il tecnico azzurro
Bruno Stampa

All'indomani del successo conquistato al Maradona contro la Juventus, il doppio ex Massimo Mauro, tra i tanti temi trattati nel corso di Radio Anch'io su Rai Radio 1, si è soffermato sul momento del Napoli di Calzona e sull'ipotesi di confermare il nuovo tecnico azzurro anche per la prossima stagione. Di seguito, le dichiarazioni evidenziate dalla nostra www.

L'elogio di Mauro a Calzona

—  

"Calzona traghettatore a prescindere? "Mi auguro che Calzona venga confermato: conosce bene l'ambiente, gioca alla stessa maniera di Sarri e Spalletti. Se non ci sarà una rivoluzione dei giocatori, penso che Calzona sia l'allenatore ideale. Ieri si è rivista una parvenza della squadra che ha vinto lo scudetto: tanto possesso palla e Lobotka tornato il riferimento del centrocampo. Con un po' più di equilibrio in difesa, Il Napoli è quello che ha vinto lo scudetto. Deve ritrovare una solidità difensiva e le giuste distanze. Calzona è l'uomo giusto, spero non cambino più e si concentrino molto più sui giocatori."


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.