- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Mauro Corona, a È sempre Cartabianca, è tornato a parlare della querela ricevuta dal patron del Napoli Aurelio De Laurentiis.
Intervenuto a È sempre Cartabianca, ospite di Bianca Berlinguer nel celebre programma di casa Mediaset, il noto scrittore, scultore e alpinista Mauro Corona è tornato a parlare della querela ricevuta da Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli. Ecco, dunque, quanto affermato.
Ha visto quanto interesse, almeno online, ha suscitato la sua affermazione di essere pronto ad andare in prigione nel caso dovesse pagare quei 600mila euro? "Me li chiede il presidente del Napoli, un gran signore – tra l’altro è una squadra a cui tengo molto, dopo Milan e Udinese. Sul fatto dei 600 mila euro non voglio fare lo spavaldo ma è che non li ho da dare a De Laurentiis. Perciò dovrò scontare il carcere e mi faccio rinchiudere con lei (Berlinguer, ndr), a Roma, a Rebibbia. Il mio amico avvocato del foro di Treviso, Alberto Mascotto (penalista, ndg) mi ha detto che a questo punto la querela non può più essere ritirata: deve fare il suo corso, quindi mi pare che il tribunale di Roma ci aspetti per essere giudicati. Mi avvilisce il fatto che un uomo di tale potenza e portata se la prenda con uno come me"
© RIPRODUZIONE RISERVATA