CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimissime calcio napoli
Franco Mastantuono ha stregato i club più prestigiosi d'Europa: Morabito non perde tempo per invitare il Napoli a partecipare all'asta.
Vincenzo Morabito, agente FIFA, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte, durante la trasmissione "Marte Sport Live". Nel corso del collegamento, il noto procuratore ha analizzato le principali vicende di mercato con protagonista la Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte".
“La garanzia sulla qualità di mercato del Napoli arriva dalla conferma di Antonio Conte, che è rimasto in azzurro perché ha avuto le assicurazioni, da De Laurentiis, che verranno acquistati calciatori forti, ovvero da 30 milioni in su; altrimenti sarebbe andato alla Juventus, come si aspettava il nuovo dg bianconero Comolli. Il mercato del Napoli si orienta su questa direzione, i tifosi stiano tranquilli. Per quanto riguarda i ruoli offensivi, io andrei su un giovane fortissimo: il più grande talento dell'Argentina è Franco Mastantuono del River Plate. Ha appena 17 anni, ma già lo vogliono Paris Saint-Germain e Real Madrid. Parliamo di un classe '07 di origini italiane: lui sì che sarebbe perfetto per il Napoli. Mastantuono non è mio, non sono io a gestirlo, ma posso dirvi che, se fossi il Napoli, lo prenderei di corsa. Volendo, può farlo: ha la clausola e nessuno l'ha ancora preso, anche se è molto vicino al Real Madrid. È un giocatore molto importante, tant'è che il Real ha venduto Rodrygo al Manchester City per 70 milioni: è la stessa cifra della clausola di Mastantuono".
"Osimhen? So che andrà in Arabia. Simone Inzaghi è pronto ad allenarlo all'Al-Hilal. La clausola nel suo contratto e i milioni di stipendio che servono per convincerlo non sono un problema, anche se si è partiti da offerte più basse. Sono contento per il Napoli, che non vedrà l'ora di incassare quei soldi per poi investire in nuovi acquisti. Chi può arrivare? Il Napoli potrebbe chiudere facilmente per Moise Kean: ha la clausola, ma stanno cercando un'alternativa in giro".
"Chiesa al Napoli? È preferibile puntare su un giovane da far crescere, anziché su un giocatore che abbia già la pancia piena dal punto di vista economico: è qualcosa che ha condizionato la carriera di Chiesa. Noa Lang? Onestamente, non ci punterei: per giocare a Napoli, oltre al talento, serve la testa. Lang, di testa, ne ha poca. Ben Seghir? Talento molto interessante e giovane, se il Napoli si presenta con i 50 milioni che vuole il Monaco, lo prende domani”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA