Osimhen, firma con l'Al-Hilal nelle prossime settimane. Morabito: "Il Napoli potrebbe chiudere facilmente per Kean"
—"Osimhen? So che andrà in Arabia. Simone Inzaghi è pronto ad allenarlo all'Al-Hilal. La clausola nel suo contratto e i milioni di stipendio che servono per convincerlo non sono un problema, anche se si è partiti da offerte più basse. Sono contento per il Napoli, che non vedrà l'ora di incassare quei soldi per poi investire in nuovi acquisti. Chi può arrivare? Il Napoli potrebbe chiudere facilmente per Moise Kean: ha la clausola, ma stanno cercando un'alternativa in giro".
"Non punterei né Chiesa né Lang. Ben Seghir? Talento interessante", Morabito fa il punto sul mercato del Napoli in ottica esterni
—"Chiesa al Napoli? È preferibile puntare su un giovane da far crescere, anziché su un giocatore che abbia già la pancia piena dal punto di vista economico: è qualcosa che ha condizionato la carriera di Chiesa. Noa Lang? Onestamente, non ci punterei: per giocare a Napoli, oltre al talento, serve la testa. Lang, di testa, ne ha poca. Ben Seghir? Talento molto interessante e giovane, se il Napoli si presenta con i 50 milioni che vuole il Monaco, lo prende domani”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/5c56087f4239977589c3343b3205fa19.png)