- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 22: Noa Lang of SSC Napoli celebrates after scoring his side third goal during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio Diego Armando Maradona on November 22, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nel corso di Sky Sport 24, è intervenuto il giornalista e telecronista Dario Massara, e ha parlato del momento che sta vivendo il Napoli in vista del match dell'Olimpico contro la Roma. Di seguito quanto affermato
“Chi apporto può dare Lang in questo Napoli? In questo nuovo modulo può essere decisivo e può essere anche devastante, perché ha molti meno compiti difensivi e molto più campo da aggredire nel terzo offensivo. E con la tecnica che ha e con la fame che si è creata, anche con un po' di frustrazione in questo inizio stagione, perché non giocava e non era per nulla contento, penso che possa essere una grande risorsa. Conte è costretto quasi a lasciare fuori Politano, ma ha tirato la carretta da inizio stagione essendo spesso il miglior in campo per rendimento. E se lo potrà ritrovare peraltro anche in un paio di ruoli, perché può fare sicuramente uno dei due dietro Hojlund. Può fare sicuramente l'uomo a tutta fascia sulla destra, dove il Napoliha trovato un nuovo Di Lorenzo, che liberato dai compiti difensivi sta diventando nuovamente devastante come era prima”
© RIPRODUZIONE RISERVATA