Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Masini: “Con Spalletti parliamo ogni giorno, gli feci una promessa per lo scudetto”

Masini: “Con Spalletti parliamo ogni giorno, gli feci una promessa per lo scudetto” - immagine 1
Le parole del noto cantante italiano ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dopo l'addio di Spalletti ed il conseguente arrivo di Garcia
Francesco Casillo

Marco Masini è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto cantante italiano ha detto la sua sull'addio di Spalletti e sul legame del tecnico toscano con la città azzurra.

Masini: "Luciano ama Napoli. Italiano? Ho avuto paura che potesse venir da voi..."

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni di Masini: "Io personalmente non ho mai avuto dubbi sulle possibilità di Luciano. Nella sua vita e nella sua professione è incredibilmente serio. Mi fa piacere che abbia abbracciato una città come Napoli che meritava di vincere. Io, visto che mi disse con anticipo che sarebbe venuto da voi, gli pronosticai lo Scudetto. Non mi aspettavo invece che dopo il tricolore potesse dire addio. Ma sono sicuro di una cosa, si è interrotto il rapporto lavorativo ma non si interromperà mai il suo amore per la città. Un amore eterno. Normale che una grande squadra possa avere un ascendete su un allenatore. Italiano poteva davvero arrivare da voi, ho avuto paura ed ho sperato che la società desse continuità al progetto viola e fortunatamente Italiano resterà alla guida della Fiorentina. Promisi a Spalletti che appena vinceva lo Scudetto gli avrei dedicato un paio di canzoni e così è stato. Ho cantato con una serie di amici per una felicità smisurata. Io e Luciano ci scambiamo messaggi e mi ha raccontava sensazioni e cosa Napoli gli ha regalato nel corso della esperienza. Il suo tatuaggio ad esempio è un simbolo d’amore per la città".