- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, si è concesso ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara con la Lazio.
Giuseppe (detto "Beppe") Marotta, presidente (nonché amministratore delegato) dell'Inter, si è concesso ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida con la Lazio, il cui fischio d'inizio è in programma per le 20:45 (nonché valevole per la 37ª giornata del campionato 2024/25 di Serie A).
“Lotta Scudetto? Erano diversi anni che non si viveva un’atmosfera così, un rush finale di questa natura. Il calcio è bello e imprevedibile. Noi abbiamo un avversario da superare, che è il primo scoglio, e poi attendiamo cosa succede a Parma. Ce la giochiamo, siamo abituati a convivere con queste tensioni: è tutta energia positiva”.
È una sfida che impegna troppo in vista della finale di Champions League? “Non dev'essere un impegno stressante, ripeto: questo gruppo è cresciuto molto e sa anche rendere la giusta dimensione in queste partite. A inizio ciclo si viveva una partecipazione stressante da gestire, ora i calciatori sono maturati a tal punto che queste partite vanno gestite nel modo giusto. È propedeutico, è un allenamento alla finale del 31 maggio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA