© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
champions league
Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un evento tenutosi alla Regione Lombardia
Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel prepartita del match di Champions contro l'Atletico Madrid. Le sue parole:
"Abbiamo disputato quattro partite e ottenuto 12 punti, affrontando avversarie alla nostra portata. Quella di stasera, l’Atletico Madrid, è invece la prima squadra di grande consistenza: sarà un banco di prova importante in vista del futuro. Negli ultimi due mesi le prestazioni sono state decisamente buone, meno i risultati: il Milan nel derby ha vinto, ma la nostra prova è stata assolutamente sufficiente."
Sul tema stadio, Marotta ha aggiunto:
"Questa è l’occasione per vedere un impianto moderno. L’esigenza di creare un nuovo stadio a Milano è indispensabile. Abbiamo iniziato questo percorso, che sarà lungo, ma senza dimenticare il nostro San Siro."
Infine, un commento sulle parole di Simeone, che ha dichiarato di voler allenare l’Inter in futuro:
"Leggo le sue parole come un segno di ammirazione verso una società che conosce bene. Noi abbiamo un allenatore giovane come Chivu, a cui auguro di rimanere tanti anni all’Inter: era il profilo che volevamo. Siamo molto contenti di lui e sono convinto che potrà restare qui a lungo."
© RIPRODUZIONE RISERVATA