© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
RIYADH, SAUDI ARABIA - DECEMBER 22: Antonio Conte, Head Coach of SSC Napoli, poses for a photo with the Supercoppa Italiana trophy after the team's victory in the Supercoppa Italiana Final between SSC Napoli and Bologna FC 1909 at King Saud University Stadium on December 22, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Abdullah Ahmed/Getty Images)
Il giornalista Ciccio Marolda è intervenuto ai microfoni de ‘Il Bello del Calcio’ su Televomero per parlare della vittoria della Supercoppa da parte del Napoli. Ecco quanto dichiarato.
“La Supercoppa? Un torneo perfetto del Napoli, senza errori e la squadra non ha sbagliato nulla sia in semifinale che in finale. Il successo con il Bologna dimostra che questo Napoli era forte prima ed è forte, bisognava solo capire come metterlo in campo ed anche i nuovi hanno dimostrato di essere forti. Conte è stato bravissimo nel farlo anche se poteva farlo anche un pò prima.
Conte? E’ stato straordinario nel cambiare tutto, ha fatto davvero l’allenatore.
Conte miglior allenatore nella storia del Napoli? Al primo posto metto Vinicio che ha dato innovazione al calcio e metto Conte al quinto posto dietro Bianchi, Spalletti e Sarri.
Mercato? Caprile è stato ceduto per solo 8 milioni di euro e questo è stato un peccato mortale. Lucca è stato pagato tanto per quello che sta dando ma questa non è colpa sua”
© RIPRODUZIONE RISERVATA