01:00 min
calcionapoli1926 interviste Marolda: “Mi aspettavo di più dal Napoli, McTominay tra i migliori di sempre”

interviste

Marolda: “Mi aspettavo di più dal Napoli, McTominay tra i migliori di sempre”

Samuele Di Pinto
Il giornalista commenta la stagione degli azzurri

Ciccio Marolda è intervenuto nell'ultima puntata di Giochiamo d'Anticipo, programma in diretta su Televomero. Il giornalista si è concentrato sulla stagione attuale del Napoli e sul mercato invernale.

Marolda: "Stagione deludente del Napoli. McTominay tra i migliori della storia"

—  

A seguire le parole di Marolda: "Quella di Vergara è una favola, non una storia. Fare 3 gol ed essere potenzialmente convocato in Nazionale... Gli voglio dire una cosa: ogni tanto, può anche passare la palla. In una stagione di lacrime, la sua favola serve per contenere le lacrime. Il Napoli è fuori dalla corsa Scudetto, dalla Champions e dalla Coppa Italia. lo mi aspettavo che arrivasse più avanti.

Le parole di Conte su Alisson Santos e Giovane? Se li chiama 'due ragazzi, mi chiedo: a questo punto è stato giusto mandare via Lucca e Lang? Slamo sicuri che questi due possono dare qualcosa in più. Arrivi a gennaio e la scelta è: 'Prendo questo che è migliore, che può darmi di più?' Contro il Como, tra i due, mi è piaciuto più Alisson".

"McTominay tra i migliori 3 centrocampisti della storia del Napoli? Direi che ci può stare. Lavori al Maradona o nuovo stadio? Dico quello che penso: credo che alla fine non possa esistere il 'San Diego' senza il Napoli o il Napoli senza il 'San Diego! Credo che si arriverà a una soluzione comune."