Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Torino, Maripan: “Napoli squadra forte, ma giocheremo per vincere! Su Lukaku…”

Maripan Torino
Le dichiarazioni del centrale cileno a due giorni dalla sfida del Maradona
Gianmarco Nurra

Intervistato da Sky Sport, il difensore del Torino Guillermo Maripan ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al prossimo impegno di campionato contro il Napoli - e non solo - in programma al Maradona alle 20:45 di questa domenica. Di seguito, dunque, quanto affermato dal centrale cileno.

Torino, Maripan sfida Lukaku: "È un grande attaccante, lo marcherò io"

—  

"Come affronteremo le ultime cinque gare? Credo che la cosa più importante sia guardare di partita in partita. Mancano cinque partite, che per noi contano molto: vogliamo solo vincere. È la cosa che conta di più. Come stiamo dopo la vittoria sull'Udinese? Bene! Tranquilli, contenti e pronti per la prossima partita. Che partita sarà contro il Napoli? È una squadra forte, sarà una gara molto difensiva quanto offensiva. Noi vogliamo vincerla. Se marcherò io Lukaku? Sì, è un giocatore con caratteristiche importanti, ha giocato una grande stagione finora. È un grande attaccante. Sarà un bellissimo duello: fisico certo, ma anche mentale. Se lo Scudetto 'passerà' per Torino? Come dicevo all’inizio, noi siamo focalizzati di partita in partita. Ma non credo che lo scudetto passerà solo per noi. Sarà una bella esperienza giocare contro squadre che lottano per il titolo, ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi e a come chiudere la stagione nel migliore dei modi".


 

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News