Mario Giuffredi, noto agente di Mario Rui e Di Lorenzo, è intervenuto durante la trasmissione de Il Bello del Calcio, notoriamente in onda su Televomero. Focus del suo intervento un'analisi generale dell'andamento del Napoli (con riferimento alla gara di venerdì scorso) e dei suoi assistiti.
interviste
Mario Rui, l’agente: “Espulsione? Il suo carattere è stato talvolta la sua forza…”
L'agente di Mario Rui
Di seguito un estratto del suo intervento televisivo:
LEGGI ANCHE
"Mario avrebbe voluto esserci con Lazio e Atalanta di certo, sono due scontri importanti. Diciamo che il suo carattere è questo, se parliamo del gesto contro l'Empoli. Questa è stata la sua forza in tanti casi e una debolezza in pochi altri. Lui era già molto dispiaciuto già nel post-gara, anche se purtroppo non si poteva tornare indietro. Sono dinamiche di gioco, episodi che accadono in campo e per nulla premeditati o prevedibili".
Sul rendimento
"Il mio punto di vista - non per polemizzare - è che la questione del gap fisico sia una cosa tutta di Spalletti. Mario Rui ha giocato contro tanti avversari di livello anche in Europa. Il fatto di far giocare Olivera perché più dotato fisicamente è una ca**ata dell’allenatore e io su questo aspetto non sono d’accordo. Non mi piace che Mario si ritenga non adatto alle partite fisiche, anche se comunque non giudico la gestione della rosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA