Andrea Marinozzi ha commentato a Cronache di Spogliatoio il magico momento del Napoli di Conte, elogiandone l'estetica e i risultati sportivi:

interviste
Marinozzi sicuro: “Il Napoli di Conte è bello quanto l’Inter!”

NAPLES, ITALY - OCTOBER 25: Head coach of FC Internazionale Cristian Chivu shakes hands with head coach of SSC Napoli Antonio Conte before the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio Diego Armando Maradona on October 25, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
"Vorrei si parlasse di calcio, Conte la dice, analizziamo, ha una sua strategia, ma andiamo avanti. Lasciamo stare, basta. Parliamo di campo e il Napoli sta facendo cose bellissime, con un nuovo abito, prima Conte ci ha messo una toppa e poi ci ha lavorato ed è molto più bello rispetto a prima. Ancora più bello con l'inserimento di Politano con Neres più davanti, Politano così può fare tutti i suoi compiti difensivi e portare avanti palla, i gol arrivano su due suoi gol. Mancano i gol a Politano, ora non deve neanche pensarci più, ora c'è Neres davanti a lui! C'è più qualità, più gol, anche col ritorno di Anguissa il posto di Elmas può diventare di McTominay. A me piace molto di più ed ora lo metto allo stesso gusto estetico dell'Inter"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
