Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Marino: “Triste Udinese-Napoli in questo scenario. Vi svelo un aneddoto su Cannavaro”

De Laurentiis marino napoli
Le interessanti dichiarazioni del doppio ex sul match che lunedì prossimo chiuderà la trentacinquesima giornata di Serie A
Bruno Stampa

Pierpaolo Marino, noto direttore sportivo, è intervenuto a Rai Radio 1 sulla sfida in programma lunedì prossimo, posticipo del trentacinquesimo turno di Serie A, tra le due principali squadre della sua carriera, Udinese-Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Udinese-Napoli al prossimo turno? Una partita che in questo momento non riproduce quelli che erano i campionati dell'anno scorso. Ora si affrontano con uno scenario completamente diverso, non festoso come quello dell'anno scorso. Per me è una sfida particolare, perché ricordo come Fabio Cannavaro era raccattapalle nella partita con la Fiorentina che determinò il primo scudetto. Conservo una foto di Fabio che gira col bandierone portato dai giocatori del Napoli. E poi nello staff di Fabio c'è anche Paolo Cannavaro, mio giocatore nella ricostruzione del Napoli".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.