Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Marino: “Italiano al Napoli? Ho i miei dubbi, ADL sa depistare”

De Laurentiis marino napoli
Le parole dell'esperto dirigente
Bruno Stampa

Il noto direttore sportivo ex Napoli Pierpaolo Marino è intervenuto ai microfoni di Radio Firenze Viola su Vincenzo Italiano, attuale tecnico della Fiorentina e forte candidato alla panchina del Napoli.

Le parole di Marino

—  

"Io ho grande stima di Italiano: l'ho trattato da giocatore e lo volevo quando stavamo ricostruendo il Napoli, poi lui non se la sentì di scendere in C e B con noi. Poi l'ho conosciuto in una vacanza a Trapani dove ci vedevamo insieme la sera a cena e discutevamo di calcio. Già da lì si apprezzavano le sue idee e i suoi ragionamenti di campo, poi lì a Trapani fece un vero miracolo. Italiano al Napoli? Non so se questo è vero. Anche perché poi De Laurentiis negli ultimi tempi è solito depistare i media. Io auguro a Italiano il meglio per la carriera, anche se pure rimanere a Firenze, in una società con Pradé e Burdisso e guidata da Commisso, tutti personaggi che sono una garanzia, non sarebbe da disdegnare".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.