- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
NAPLES, ITALY - JULY 14: SSC Napoli player Luca Marianucci wears the club’s new training kit at the SSC Napoli training center in Castel Volturno on July 14, 2025. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Mario Giuffredi, agente tra i tanti di Luca Marianucci, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli riguardo il suo assistito con le seguenti parole.
“Marianucci è un ragazzo molto giovane, in Under-21 ha fatto molto bene ed è molto stimato da Baldini e Gattuso. Ogni cosa ha il suo tempo, il Napoli ha un livello molto alto e i calciatori devono arrivare piano piano soprattutto quando sono molto giovani.
Tra gli azzurri e club come l’Empoli c’è un divario tecnico molto amplio. Lui cercherà di migliorarsi ogni giorno e il suo percorso sarà lungo ma senza sosta. Verrà il suo momento ma senza fretta. Viene da un club molto piccolo e dove non ci sono pressioni, il Napoli invece te ne porta. Un po’ come quando Rrahmani arrivò al Napoli, giocò a gennaio mentre adesso è una colonna portante di questa squadra. Marianucci potrebbe fare lo stesso percorso”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA