01:11 min

interviste

Marianucci, l’agente: “È fatta con il Napoli! Farà la stessa carriera di Di Lorenzo”

Luca Buonincontri
marianucci napoli calciomercatomarianucci napoli calciomercato
Le dichiarazioni di Mario Giuffredi sul suo assistito

Mario Giuffredi, agente di un difensore prossimo al trasferimento al Napoli, ovvero Luca Marianucci, ha parlato del suo assistito a Radio Kiss Kiss. Il procuratore ha fatto il punto sulla trattativa tra il club toscano e quello partenopeo per il classe 2004, oltre a spiegare i motivi per cui il giovane prospetto può fare la stessa carriera di Di Lorenzo. Di seguito uno stralcio del suo intervento.

Sulla trattativa tra Napoli ed Empoli per Marianucci

—  

"Abbiamo trovato tutti gli accordi tra noi, Empoli e Napoli. Quest’accordo si deve formalizzare il 1 giugno e a breve, come da accordi presi, lo faremo".

Sul perché il suo assistito può fare la stessa carriera di Di Lorenzo

—  

"Marianucci ha una grandissima personalità, è un ragazzo intelligente. Per me può fare la stessa carriera di Di Lorenzo con la differenza che Di Lorenzo è arrivato al Napoli a 26 anni e Marianucci ci arriva a 20".

Sullo step dal club toscano a quello partenopeo

—  

"Lo step da Empoli a Napoli è grande, Marianucci avrà bisogno di tempo, ma arriverà molto lontano. L’anno prossimo il Napoli farà 20 partite in più e tutti i calciatori troveranno più spazio. So che Conte vuole ragazzi intelligenti e grandi lavoratori e sotto questo punto di vista Marianucci è perfetto". 


 

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News