Conoscendo, poi, un po' il mercato, e Aurelio De Laurentiis, non credo che i 120 milioni - cifra che ha speso il Chelsea per Enzo Fernandez - possano bastare. Tra l'altro, ci sono state alcune trattative del club londinese, dove si è prodotto un effetto asta che lì ha portati sempre a spendere una cifra eccessiva e questo potrebbe essere un vantaggio per il Napoli, a livello finanziario. Nel caso dovessero arrivare 200 milioni, non credo che nemmeno a gennaio De Laurentiis rifiuti l'offerta, però, parliamo di ipotesi assolute.
Il terzino dal mercato degli svincolati? Il club partenopeo non prenderà nessuno e, inoltre, non penso che ci siano giocatori da Napoli che oggi sarebbero pronti. Mario Rui è pronto tra 3-4 settimane, quindi il tempo di rimettere il sesto un giocatore, il portoghese è già pronto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA