- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Luca Marchetti, giornalista Sky, nel suo editoriale a Tmw ha elogiato le qualità dell'Inter di Inzaghi ma l'ha allertata in vista del Napoli
Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, nel suo editoriale odierno per Tmw elogia l'Inter per l'importante trionfo europeo contro il Bayern Monaco ma ricorda anche che la lotta scudetto con il Napoli resta apertissima dato che la classifica è molto corta con i nerazzurri a soli 3 punti di vantaggio dalla squadra di Conte. Di seguito quanto evidenziato.
"Questa squadra sa di essere forte, si è convinta di essere forte, ha dimostrato di essere forte. Ed è un processo che non è scontato. Perché il rischio di sentirsi appagati, di sconfinare nella presunzione, di non voler più mettersi in discussione è davvero dietro l’angolo, e magari Inzaghi l’ha anche dovuto combattere. Ora è evidente che non sappiamo come andrà a finire la stagione. Perché il Napoli è un avversario molto forte, con grande determinazione e altrettanta qualità, perché conosciamo la voglia, la grinta e la qualità di Antonio Conte, perché 3 punti sono davvero un margine esiguo.
Così come non sappiamo cosa potrà succedere in Champions League: non lo sappiamo neanche per il ritorno contro il Bayern Monaco che ha tutte le qualità per poter ribaltare la situazione e quindi giustamente si dice che è passato soltanto un tempo. E per di più se dovesse passare il turno l’Inter prima di potersi giocare il titolo ci sarebbe l’eventuale semifinale: la strada è davvero lunga e piena di pericoli".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA