Per quanto riguarda i difensori: "Mario Rui è destinato a lasciare il Napoli a prescindere da ciò che avverrà in ritiro, mentre per altri si faranno ragionamenti prima e dopo, perché verranno valutati da Conte in Trentino".
Dedic e Vanderson costano troppo? "Bisognerà vagliare in che posizione usare Di Lorenzo. Mazzocchi è la sua prima alternativa a destra: i due hanno caratteristiche simili, al di là della differente qualità, ma si può decidere di dare a Conte un'alternativa più offensiva su quella fascia. Prima di affondare, si farà la valutazione sul campo a Dimaro. La realtà è questa".
Hermoso può andare più al Napoli che all'Inter? "Non credo che sia più nei pensieri del Napoli, che ha deciso di puntare tutto su Buongiorno e Rafa Marin: si ritiene sistemato dietro. L'investimento per Buongiorno è stato importante, come cartellino ed anche come ingaggio. Manna, di fronte al tentennamento dell'entourage, ha reagito prontamente, mettendo in moto per incontrare il procuratore in serata e risolvere tutto in 24 ore, con tanto di firme che sono imminenti e con le visite mediche dell’ormai ex granata fissate per domani. Hermoso ha altre opportunità che lo porteranno lontano da Napoli. Conte valuterà i difensori in ritiro, dove vedrà sul campo che tipo di reazione avranno i suoi giocatori anche sul piano mentale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA