Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Marchetti: “Volantini dei tifosi del Como contro i napoletani? Sembra una minaccia”

Sticker discriminatori al Sinigaglia
Il giornalista di Sky si è espresso in merito all'iniziativa dei sostenitori della squadra di Fabregas
Luca Buonincontri

Luca Marchetti, giornalista di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Forza Napoli Sempre, soffermandosi sulla vicenda dei volantini che verranno utilizzati domenica dai tifosi del Como. I sostenitori della squadra di Fabregas, infatti, non hanno condiviso l'idea di non imporre il divieto di trasferta ai tifosi del club partenopeo, come successo nelle ultime sette gare giocate lontano dal Maradona dalla compagine di Antonio Conte. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni diffuso da Radio Marte, tramite comunicato stampa.

Marchetti: "I volantini contro i napoletani sembrano una minaccia"

—  

"Se il Napoli dovesse vincere, sarebbe una vera impresa straordinaria degli azzurri, a cui nessuno avrebbe creduto qualche mese fa. Volantini tifosi Como contro i napoletani? Sembra potenzialmente una minaccia, è questo che preoccupa: dire che non si è benvenuti, ci si chiede cosa possa succedere. È la prima trasferta dopo sette in cui è permesso ai napoletani di seguire la squadra in trasferta, ed è questo che impensierisce. Magari si implementerà il servizio d’ordine e si proverà ad instradare i tifosi del Napoli verso percorsi sicuri ma è brutto che si arrivi a questo, dover arrivare scortati fa perdere il significato dello sport, sembra più un addestramento militare che non una partita di calcio".


 

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News