interviste

Marchetti: “Un pareggio ieri ci poteva stare. Vi svelo quando arriva Bereszynski”

Marchetti: “Un pareggio ieri ci poteva stare. Vi svelo quando arriva Bereszynski” - immagine 1
Le parole del giornalista di Sky a Radio Marte

Giovanni Pietropaolo

Il giornalista di Sky Luca Marchetti, si è espresso a Forza Napoli Sempre su Radio Marte, condotto da Gianluca Gifuni sulla sfida tra Inter e Napoli, sulla direzione dell'arbitro di gara Simone Sozza e sul calciomercato e il colpo Bereszynski.

Marchetti: "Bereszynski dovrebbe arrivare prima di domenica"

bereszynski napoli
—  

Di seguito le dichiarazioni del giornalista di Sky a Radio Marte: "Il Napoli ha fatto una corsa pazzesca, ha dominato il campionato e questo le permette di poter compiere un passo falso. Ieri è stato meno efficace dell'Inter ma non mi è apparsa brutto ed un pareggio poteva starci tranquillamente. Si è trattato di una partita “storta”, che il Napoli non è riuscito a interpretare come ha fatto finora. E poi non tutti gli avversari saranno bravi ad imbrigliare alcuni calciatori azzurri e bloccare la manovra. Io credo che rivedremo presto il Napoli visto finora".

Sulla direzione di Sozza:"Ha lasciato correre su parecchi interventi, usando il metro inglese. Molti di questi, in teoria, potevano essere anche sanzionati. Le fila sono state strette nel finale quando la partita è diventata più nervosa ed i falli erano anche di frustrazione. Credo, però, che il metro di giudizio sia stato uguale per una parte e per l'altra".

Sul calciomercato:"L’operazione Bereszynski dovrebbe chiudersi prima di domenica. Si sta cercando ancora un accordo economico al 100% legato al pagamento degli stipendi prima del via libera definitivo".