L'ex segretaria del calciatore Lourdes Cecilia Pagni si è espressa nel corso della mostra "Maradona, il genio ribelle" sul calciatore, narrando un vecchio ricordo con lui.
interviste
Maradona, l’ex segretaria: “Vi racconto il nostro primo incontro, che gaffe!”
Maradona, l'ex segretaria: "Bussò in ufficio ma non ho aperto credendo fosse uno scherzo"
—Di seguito le dichiarazioni dell'ex segretaria alla mostra "Maradona, il genio ribelle": «Diego è sempre stato umile e di gran cuore verso chiunque. Per me è un orgoglio poter dire di essere stata al suo fianco praticamente dal 1984 al 1990. Gestire Diego non è stato semplice, come si dice in napoletano, era una capa tosta. Nonostante ciò non ho mai avuto nessun alterco: tra di noi c'era una bella comunicazione. Ci rispettavamo a vicenda anche da un punto di vista lavorativo, non si è mai sottratto a nulla».
Sul racconto
—«Incontrai Diego la prima volta agli uffici di Via Petrarca dove c'era scritto Maradona Production. Tutti ci bussavano dicendo che fossero Diego perché volevano salire per conoscerlo. Un giorno mi bussano alla porta rispondendomi nuovamente che fosse Diego. Pensavo fosse il solito scherzo di qualcuno che fingeva di essere lui, ma quella volta era davvero lui (ride ndr). Volevo sprofondare perché prima di allora lo avevo visto solo in televisione e sui giornali»
© RIPRODUZIONE RISERVATA