Zenga ha poi ricordato anche un episodio legato a una sfida tra Inter e Napoli a San Siro, sottolineando la stima reciproca anche dopo il fischio finale:
"Dopo la partita dello scudetto dell'Inter contro il Napoli (28 maggio 1989, ndr), a San Siro, lui fece un'intervista durante la quale mi fece i complimenti. La sua grandezza è che nessun giocatore, dai compagni agli avversari, ha mai parlato male di lui. Era benvoluto da tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202606/e4988247333a48ddb25c128883e71123-scaled.jpg)